Scopri il
nostro
Blog

Tutti gli articoli con i preziosi consigli di Nomasvello


Depilazione permanente, pulizia viso, cura della pelle del viso e del corpo e tanto altro ancora: sono gli argomenti che troverete negli articoli del blog di Nomasvello. I consigli degli esperti, come utilizzare prodotti e cosmetici, come proteggere la pelle dal sole e dal freddo. Negli articoli del blog di Nomasvello tutto ruota intorno alla cura del proprio corpo e della propria pelle!
Pulizia del viso a ultrasuoni: basta spremiture!
Categoria Consigli      Mercoledì 13 Aprile

Pulizia del viso a ultrasuoni: basta spremiture!

A differenza della pelle secca o normale, la tipologia di pelle grassa o a tendenza acneica ha bisogno molto spesso di cure costanti ed efficaci per minimizzare la produzione di sebo e tenere a bada il rischio di imperfezioni. Oltre a prodotti mirati per la detersione del viso e per il make up, le pelli impure necessitano  regolarmente di una pulizia del viso totale, e cioè di un vero e proprio trattamento che liberi la pelle dal sebo in eccesso e renda finalmente i pori liberi di respirare.

Con i progressi della tecnologia e l'invenzione di nuovi strumenti rivoluzionari, la classica pulizia del viso realizzata nei centri estetici è stata soppiantata dalla pulizia del viso ad ultrasuoni, che in maniera totalmente indolore permette di ottenere risultati grandiosi, lasciano la cute molto più setosa e morbida ed andando a minimizzare anche le imperfezioni più visibili.

Stop alle imperfezioni con la pulizia del viso ad ultrasuoni

La tradizionale pulizia del viso in cui ci si affidava alla spremitura di comedoni o brufoletti è stata effettivamente soppiantata da nuove tecniche all'avanguardia. Molto spesso questo tipo di pulizia, andava a risolvere il problema solo temporaneamnte senza portare risultati a lungo termine, anzi molto spesso il rischio era quello di riscontrare un vero e proprio peggioramento della pelle, a causa dei prodotti chimici utilizzati e all'infiammazione provocata dalla " spremitura" con cui si andavano a contaminare le zone circostanti del viso. Sono ormai tantissimi i centri estetici che si avvalgono di una tecnologia innovativa ad ultrasuoni che permette di pulire il viso in profondità, senza provocare arrossamenti e senza l'uso di prodotti chimici.

Un trattamento viso ad ultrasuoni come la pulizia del viso Proskin è la soluzione efficace per ottenere finalmente una pelle pulita, luminosa e priva di imperfezioni. Ma perchè questo tipo di trattamento viso si rivela davvero efficace per le pelli problematiche? E perchè sta riscontrando sempre più successo, tanto da essere richiesto da uomini e donne di tutte le età?

Innnazitutto la pulizia del viso ad ultrasuoni diviene più efficace di qualsiasi altro metodo. Infatti, grazie alla stimolazione meccanica ad ultrasuoni, la pulizia del viso è in grado di favorire la formazione di collagene, sostanza fondamentale per prevenire l'invecchiamento cutaneo, favorendo inoltre la rigenerazione cellulare. I movimenti effettuati sulla pelle poi, permettono di riattivare la circolazione ed eliminare le cellule morte, che non si rimuovono con la normale pulizia quotidiana: da ciò deriva un altro grande vantaggio: la possibilità di far assorbire meglio i prodotti che andiamo ad applicare sulla cute, lasciando una pelle perfetta a prova di make-up!

Molto interessante e di notevole importanza è il fatto che questo trattamento viso ad ultrasuoni non provoca arrossamenti ed infiammazioni alla pelle. Utilizzando un macchinario ad alta tecnologia, esso va ad agire sull'intera superficie del volto in maniera profonda, ma al contempo delicata. Esso permette di ottenre un risultato omogeneo, a differenza invece di quanto accade con le classiche pulizie del viso che tendono ad agire in maniera aggressiva sulle parti più impure e più superficialmente su quelle meno soggette a problematiche.

La pulizia del viso ad ultrasuoni, viene realizzata da mani esperte e con macchinari costantemente controllati: essa sarà in grado di donare una nuova luce al vostro volto solo dopo aver realizzato il trattamento per una volta: non meno importante è il fatto che questo trattamento è un trattamento che si adatta ad ogni portafoglio: non troverete certamente prezzi improponibili o assurdi, dal momento che tutti devono avere la possibilità di sperimentare il vero cambiamento per il proprio viso grazie ad un trattamento così rivoluzionario come la pulizia del viso ad ultrasuoni! 

Copyright © 2011-2022
Nomasvello Italy srl
P.iva: 11522931002
All rights reserved
         NOMASVELLO
powered by H.T. srl