testimonianze nomasvello

Elisa Vermi

data

da Milano - Centro No+vello

Ciao! Ho scoperto Nomasvello per caso mentre giravo all’interno di un centro commerciale nella zona in cui vivo.

Ero già a conoscenza della tecnologia a luce pulsata per l’eliminazione dei peli superflui, tuttavia non ho mai deciso di provare a causa dei prezzi davvero inaccessibili! Inoltre ero un po’ scettica sull’effettiva efficacia di questo metodo. Ho la pelle abbastanza chiara e i capelli castani, non ho una grande quantità di peli ma mi sento molto più a mio agio con una pelle liscia e morbida.

Prima di provare Nomasvello ho sempre usato il rasoio, qualche volta ho provato la ceretta ma non ne sono rimasta soddisfatta: è fastidiosa e dolorosa, mi irrita la pelle e per giunta il suo effetto dura solamente qualche settimana! Per cui Nomasvello, offrendo un trattamento avanzato coma la luce pulsata ad un prezzo davvero competitivo, mi ha incuriosito subito.

Ho cercato maggiori informazioni su internet e ho trovato opinioni molto positive di tante clienti. In più Nomasvello offre la possibilità di provare gratuitamente sulla propria pelle! Così, anche se non mi aspettavo grandi risultati, ho deciso di effettuare la prova presso il centro Nomasvello vicino a casa mia. Che dire, il risultato si è invece rivelato davvero inaspettato!

Fin dalla prima seduta ho notato che i peli iniziavano a cadere, e i peli che riscrescevano erano sempre di meno! In più il trattamento è veloce e indolore, non irrita né rovina la pelle.

Quindi posso dire di essere molto contenta di aver scoperto Nomasvello e lo consiglio a tutti!

indietro
 
indietro
acquista on line
prova gratuita
prova gratuita
Trava il centro nomasvello
Offerte Nomasvello