testimonianze nomasvello

Francesca Lombardo

data

da Bologna - Centro No+vello

Ciao a tutti, un giorno ascoltando la radio sono venuta a conoscenza di No+Vello quindi mi sono subito informato sul centro più vicino a casa mia perchè ho sempre avuto problemi con i miei baffetti XD.
Dopo anni e anni di ceretta ho deciso finalmente di ricorrere alla luce pulsata perchè desideravo da tempo un metodo indolore e definitivo per eliminare finalmente i miei odiatissimi baffi.
Ho già fatto qualche trattamento e devo dire che i risultati sono stati evidenti da subito, i peletti dalla prima seduta sono risultati più morbidi e sottili e dalla seconda seduta ho potuto notare un calo della crescita.
Il metodo, la luce pulsata, è un metodo indolore che fa penetrare in profondità la luce attraverso il pelo andando a bruciare la radice in questo modo trattamento dopo trattamento si possono notare dei netti miglioramenti.
Mi manca ancora qualche seduta e sono convinta di aver ormai eliminato il problema quindi consiglio vivamente a tutte quelle persone con problemi di peli superflui No+Vello!

indietro
 
indietro
acquista on line
prova gratuita
prova gratuita
Trava il centro nomasvello
Offerte Nomasvello