testimonianze nomasvello

Roberta Bogina

data

da Oltrona San Mamette - Centro No+vello

ciao a tutti!! Vorrei darvi la mia testimonianza di depilazione con luce pulsata nel centro No+Vello di Como. La mia splendida avventura da No+Vello e' iniziata qualche mese fa cosi' per caso.
Me ne parlavano molto bene alcune amiche, ma io, come faccio sempre all’inizio con le cose un po’ “diverse”, ero un po’ titubante: funzionerà? Ma i peli ricresceranno? Ma sarà fastidioso durante e dopo? Se costa così poco un motivo deve pur esserci. Be’, alla fine mi sono lasciata convincere e ho deciso di provare anch’io. Mi sono informata su dove fosse la No+Vello più vicina a casa mia e ho quindi telefonato a quella di Como, in Via Giulini, per prendere il primo appuntamento. Tra l’altro e’ comodissimo da raggiungere sia in auto (l’autosilo più economico di Como si trova a due passi) che coi mezzi. Si trova anche a due passi dal centro, pertanto si può sfruttare l’occasione di un appuntamento da No+Vello un sabato mattina o pomeriggio, per poi fare due passi in centro o un po’ di shopping.
Sara, la ragazza che lavora nel centro di Como, e’ simpaticissima, professionale e disponibilissima in tutto e per tutto: sia nel prendere gli appuntamenti sia nel rispondere a qualsiasi dubbio e domanda e sia (perché no??) nel fare due chiacchiere in allegria durante la seduta! Personalmente io credo che fra di noi sia nata anche una bella amicizia, e’ davvero una persona deliziosa!
Ho iniziato con la prova gratuita che No+Vello gentilmente offre a tutti i clienti la prima volta e, trovandomi subito davvero bene, ho deciso di continuare. Ho iniziato con inguine e ascelle e con soltanto sei sedute per la zona bikini e sette per la zona ascellare mi sono trovata praticamente senza peli. Andavo più o meno una volta al mese, a volte anche ogni due e non era fastidioso per niente, solo un lievissimo pizzicore durante la seduta, ma niente di più. Inoltre Sara e’ subito pronta a mettere del ghiaccio non appena tu le comunichi che il pizzicore era leggermente più forte (assolutamente non sto parlando di  dolore, fa molto più male una ceretta). Con l’aiuto dell’aloe vera nessuna irritazione anche nei giorni seguenti.
Sara mi ha detto che per non farli ricrescere, come mantenimento dovrò tornare una volta all’anno al centro per fare un ritocco, ma e’ niente in confronto al peso di dover andare dall’estetista 12 volte all’anno; per non parlare poi di quel periodo nel quale non si possono indossare canotte, gonne corte e quant’altro, perché si deve aspettare che i peli ricrescano abbastanza da poter fare una ceretta. D’estate e’ un vero problema! Non poter andare in piscina con gli amici perché si e’ nel bel pieno della crescita dei peli, oppure dover fare una passeggiata in un pomeriggio di luglio con i pantaloni lunghi, oppure fra le mille cose da fare e preparare prima di partire per le ferie, doverci far star dentro anche un appuntamento dall’estetista.
Quali alternative ci sarebbero? Silk epil? E’ doloroso e fa venire i peli incarniti alla maggior parte delle donne!! Rasoio? Peggio che andar di notte: come farsi crescere dei perfetti tronchetti sulle gambe ogni due giorni. Creme? Io e tante altre donne ne siamo allergiche!
Insomma fantastica la luce pulsata, fantastico No+Vello, fantastici No+Vello di Como e Sara!! L’unica cosa di cui mi sono pentita e’ quella di avere esitato all’inizio e di non averlo fatto subito! Anni e anni di rasoi e cerette per niente! E’vero anche che questo centro, che ha aperto a Como da non moltissimo, e’ forse il più economico (ma sicuro e di qualità) che ci sia in giro, quindi comunque non lo feci prima, anche perché avrei speso un patrimonio andando negli altri centri. Con No+Vello sono stata subito fortemente attratta dalla convenienza, il che mi ha spinto a provare e poi continuare. Con soli 456 euro, niente più peli all’inguine e sotto le ascelle (ho già sottratto al calcolo anche i 12 euro di buono-sconto che mi ha dato Sara una volta!)!! A proposito di sconti, nel centro di Como una volta mi e' stata offerta anche una promozione tipo “porta un amico”, che permetteva di avere ulteriori sconti.
Insomma ragazze/i ammettiamolo, forse e’ esagerato dirlo, ma un “pelino” la vita vi cambia, in meglio!!

indietro
 
indietro
acquista on line
prova gratuita
prova gratuita
Trava il centro nomasvello
Offerte Nomasvello