testimonianze nomasvello

Sara Di Gioia

data

da Como - Centro No+vello

 Ho conosciuto NomasVello qualche anno fa grazie ad una mia amica che tempo prima aveva iniziato a frequentare, e frequenta tutt'ora, un centro.
Così ho deciso di recarmi al centro NomasVello di Como e lì ho trovato persone altamente professionali, competenti e sempre pronte a consigliare e seguire i/le propri/e clienti.
Ero decisa a trattare la zona dell'inguine in quanto, dopo aver provato tutte le strade possibili per eliminare i peli, ero stanca di peli che dopo qualche giorno subito ricrescevano, folti e duri e molto spesso crescevano anche dei peli incarniti.
Sinceramente prima di entrare nel centro ero scettica, ma volevo comunque provare la Luce pulsata, così ho subito compilato il questionario e ho effettuato la prova gratuita; ora dopo quasi 8 sedute, sono già molto soddisfatta e contenta dei risultati che sto vedendo nella zona che ho deciso di trattare.
Così quando sento persone che hanno il mio stesso "problema", consiglio a tutti di effettuare questi trattamenti perchè sono davvero ottimi e con prezzi più che giusti.

indietro
acquista on line
prova gratuita
prova gratuita
Trava il centro nomasvello
Offerte Nomasvello