testimonianze nomasvello

Teresa Papparella

data

da Frattamaggiore - Centro No+vello

Sono stata sempre molto diffidente rispetto della depilazine definitiva, soprattutto perchè sono molto scura di carnagione e quindi pensavo di non poter ottenere buoni risultati.Per cui continuavo a fare continuamente cerette su ceretta.
Finalmente ho deciso di provare il laser No mas VeLLO all'inguine, dopo la prova totalmente gratuita ho poi effettuaato subito la 1 seduta e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Nel corso della seduta mi hanno praticato infatti il protocollo pelle abbronzata, più adatto alla mia, foto tipo 4 il più scuro di tutti. Si pratica applicando un gel trasparente freddo che fa da schermo/isolante dopodichè si procede agli spari del laser.
Devo ammettere che fin dalla prima seduta i peli sono caduti in maniera evidente e palese - Tanto che ho di corsa prenotato la seconda.
Sono rimasta molto soddisfatta di questa esperienza, l'ho infatta già consigliata a tutte le mie amiche che avevano atavici problemi di depilazione.
Penso che a gennaio non solo continuerò con l'inguine ma anzi continuerò il mio percorso di depilazione definitiva e farò sicuramente qualche altra zona, magari ascelle

indietro
 
indietro
acquista on line
prova gratuita
prova gratuita
Trava il centro nomasvello
Offerte Nomasvello