LEGGI L’OPINIONE di chi tutti i giorni è soddisfatto dei nostri trattamenti, le nostre recensioni sono verificate con la foto e nome e cognome vero del cliente.
anna d'angelo 31.05.2026 Centro di Frattamaggiore Frequento il centro Nomasvello di Frattamaggiore ormai da diversi anni e ci tenevo particolarmente a lasciare la mia opinione perché la mia esperienza continuativa è stata eccellente fin dal primo giorno. Nel corso del tempo ho trattato diverse zone, tra cui il viso, le braccia e l'inguine, e posso confermare l'assoluta efficacia dei trattamenti. Tra pochissimo inizierò anche il percorso per la zona delle ascelle, fiduciosa dei risultati eccezionali che ho già ottenuto altrove.Le operatrici che lavorano nel centro sono di una professionalità disarmante: sempre puntualissime, incredibilmente accoglienti e pronte a spiegare nel dettaglio ogni singola fase del trattamento, mettendomi subito a mio agio in ogni seduta. I risultati sulle zone che tratto da tempo sono evidenti, stabili e duraturi, con una pelle decisamente più liscia e una ricrescita praticamente azzerata. Consiglio assolutamente questo percorso a chiunque cerchi un servizio efficace, sicuro e definitivo, gestito da un personale qualificato e sempre cordiale. Ormai per me sono un punto di riferimento insostituibile.