Scopri il
nostro
Blog

Tutti gli articoli con i preziosi consigli di Nomasvello


Depilazione permanente, pulizia viso, cura della pelle del viso e del corpo e tanto altro ancora: sono gli argomenti che troverete negli articoli del blog di Nomasvello. I consigli degli esperti, come utilizzare prodotti e cosmetici, come proteggere la pelle dal sole e dal freddo. Negli articoli del blog di Nomasvello tutto ruota intorno alla cura del proprio corpo e della propria pelle!
Luce Pulsata parti intime: si può fare?
Categoria Depilazione      Mercoledì 27 Aprile

Luce Pulsata parti intime: si può fare?

Se c'è un argomento in grado di dividere le donne in due gruppi contrapposti e con idee totalmente diverse, questo è la depilazione intima. C'è chi ormai da anni utilizza la lametta, eliminando i peli solo in maniera superficiale ed in maniera indolore e chi invece ricorre a tecniche ormai avanzate e che superano di gran lunga la classica ceretta come la luce pulsata che permette di eliminare anche i peli più superflui! Ciò che divide maggiormente le donne riguardo la luce pulsata parti intime è se questa tecnica, che utilizza diverse lunghezze d'onda che vanno a colpire i bulbi piliferi, eliminandoli, possa essere utilizzata in una zona così delicata come quella del pube e della zona intima.

La risposta a questo "arcano" è ovviamente SI! E' possibile depilare le parti intime mediante il trattamento della luce pulsata senza alcun pericolo di danneggiare le zone interessate e realizzando il sogno di liberarsi finalmente dai peli e sentirsi pulite e a posto una volta per tutte!

Luce pulsata parti intime: il trattamento rivoluzionario che elimina anche i peli più piccoli 

L'epilazione con luce pulsata è uno dei metodi ormai più utilizzati dalle giovani donne che vogliono definitivamente chiudere con i peli superflui ed ottenere una pelle liscia e morbida. Rasoio, ceretta o silk epil sono i nemici numero 1 per la pelle di tutte quelle donne che devono poi fare i conti con i problemi del post-epilazione: follicolite, irritazioni della pelle, vene varicose e peli incarniti. Tutta questa serie di problemini diventano ancor più fastidiosi se la parte in questione è rappresentata dalle parti intime, una zona del corpo piuttosto delicata e sensibile, che è necessario trattare con grande accortezza! Ovviamente non è possibile depilare questa zona del corpo con metodi fai da te che potrebbero essere fatali, ma è necessario ricorrere alle mani esperte di chi ne sa qualcosa in più di noi e saprà maggiormente consigliarci il metodo che più si addice alla nostra pelle: spesso sono gli stessi dermatologi a consigliare alle proprie pazienti una depilazione delle parti intime mediante luce pulsata, soprattutto per coloro che soffrono di peli incarniti e cisti inguinali.

La luce pulsata rimuove il 90% dei peli , andando ad eliminare quasi totalmente il problema. Ma si tratta di un trattamento doloroso? Di certo, l'epilazione con luce pulsata nella zona intima è più fastidiosa rispetto ad altre zone del corpo per via della sua maggiore sensibilità, ma non tanto dolorosa o invasiva: solitamente una mezz'oretta prima del trattamento viene applicata sulla pelle una crema anestetica che va a ridurre il disagio.

Dì addio ai peli con Nomasvello!

Liberarsi dei peli superflui, lo sappiamo bene, è un'impresa ardua...non però se ci si affida a professionisti e mani esperte in grado di fare davvero miracoli! Nomasvello offre ottimi trattamenti tra cui la luce pulsata che va ad eliminare i peli anche nelle zone più delicate come le parti intime in modo permanente!

La tecnologia a Luce pulsata intensa permette di selezionare diverse lunghezze d'onda a seconda del colore della pelle e dei peli. Il macchinario va a colpire i singoli bulbi piliferi in maniera mirata, garantendo un ottimo risultato a seconda di ogni fototipo di pelle. Si tratta di un trattamento indolore e sicuro, che va a ridurre al minimo la sensazione di calore e - grazie al personale esperto e opportunamente formato dei nostri centri - che andrà a studiare bene il fototipo ed il tipo di pelle e pelo prima di iniziare le sedute di luce pulsata intensa; tutto questo ad un prezzo veramente piccolo e super conveniente, solo 36€ a zona!

Copyright © 2011-2022
Nomasvello Italy srl
P.iva: 11522931002
All rights reserved
         NOMASVELLO
powered by H.T. srl