Scopri il
nostro
Blog

Tutti gli articoli con i preziosi consigli di Nomasvello


Depilazione permanente, pulizia viso, cura della pelle del viso e del corpo e tanto altro ancora: sono gli argomenti che troverete negli articoli del blog di Nomasvello. I consigli degli esperti, come utilizzare prodotti e cosmetici, come proteggere la pelle dal sole e dal freddo. Negli articoli del blog di Nomasvello tutto ruota intorno alla cura del proprio corpo e della propria pelle!
Quando mi faccio la ceretta divento tutta rossa... Cosa posso fare?
Categoria Consigli      Lunedì 02 Marzo

Anni di ceretta possono assottigliare la pelle e renderla ultrasensibile. Da un giorno all'altro, quindi, potremmo notare la comparsa di rossore, bolle o prurito una volta terminanta la seduta di ceretta. Quando questo succede, vuol dire che è arrivato il momento di cambiare metodo di depilazione, per evitare di aggravare il problema e quindi incorrere in problemi di follicolite o eccessiva rottura di capillari fragili. 

Rispetto a tutti gli altri metodi alternativi, la luce pulsata è l'unico sistema di depilazione al mondo in grado di eliminare i peli in maniera permanente  e allo stesso tempo ricostruire la pelle ridonandole la morbidezza e setosità che aveva quando era più giovane.

Attenzione, però, non tutte le luce pulsate sono uguali. La gran parte dei centri in Italia ti obbliga a scegliere tra prezzi alti o risultati bassi. No+Vello, ad esempio, riesce ad offrirti un rapporto qualità/prezzo davvero unico sul mercato: una zona IPL effettuata con i migliori macchinari e tecnologie costa solo 36€/zona. Come è possibile? Merito di un Dipartimento Ricerca&Sviluppo interno e di un personale altamente specializzato che sa come ottenere il massico dai propri macchinari. Ed è proprio grazie a questo che No+Vello conta oggi più di 500.000 clienti soddisfatti nel mondo. 

 

Copyright © 2011-2022
Nomasvello Italy srl
P.iva: 11522931002
All rights reserved
         NOMASVELLO
powered by H.T. srl