LEGGI L’OPINIONE di chi tutti i giorni è soddisfatto dei nostri trattamenti, le nostre recensioni sono verificate con la foto e nome e cognome vero del cliente.
Alessandra Izzo 21.05.2026 Centro di Milano Premuda Sono stata da Nomasvello per alcune sedute di mantenimento di epilazione laser e posso dire senza esitazione che la mia esperienza è stata davvero eccellente. Fin dal primo momento mi sono sentita accolta in un ambiente professionale, curato e soprattutto molto pulito cosa per me fondamentale quando si tratta di trattamenti estetici. Il personale è estremamente competente e disponibile: mi hanno seguita con attenzione, spiegandomi ogni passaggio e assicurandosi sempre che mi sentissi a mio agio durante le sedute. I risultati del laser, nonostante fosse solo per mantenimento, sono stati pienamente soddisfacenti, con una riduzione evidente dei peli e una pelle più liscia e uniforme. Oltre all’epilazione laser, ho provato anche la pulizia del viso e devo dire che è stata una vera sorpresa positiva. Il trattamento è stato eseguito con grande delicatezza, lasciato la mia pelle luminosa, fresca e visibilmente più sana Consiglio assolutamente Nomasvello, soprattutto il centro Milano Premuda