LEGGI L’OPINIONE di chi tutti i giorni è soddisfatto dei nostri trattamenti, le nostre recensioni sono verificate con la foto e nome e cognome vero del cliente.
Giulia Raffa 24.05.2026 Centro di Firenze Via Masaccio Ho iniziato il percorso laser da No+Vello qualche tempo fa e sono davvero soddisfatta dei risultati ottenuti finora. Già dopo poche sedute ho notato un miglioramento evidente e una ricrescita molto più ridotta, cosa che mi ha fatto capire subito l’efficacia del trattamento. La pelle risulta più liscia e il trattamento è molto meno doloroso di quanto immaginassi inizialmente. Oltre all’efficacia del trattamento, voglio sottolineare la grande professionalità del personale: sempre gentile, disponibile e attento a mettere a proprio agio i clienti. Ogni seduta viene svolta con cura e puntualità, in un ambiente pulito, ordinato e accogliente, dove ci si sente sempre seguiti con attenzione. Le ragazze sono preparate e pronte a rispondere a qualsiasi dubbio o domanda, spiegando tutto con chiarezza e professionalità. Ho apprezzato molto anche la disponibilità nell’organizzazione degli appuntamenti e l’attenzione verso il cliente durante tutto il percorso. Mi sono trovata benissimo sin dall’inizio e consiglio assolutamente questo centro a chi cerca un trattamento efficace, risultati visibili e uno staff preparato, serio e professionale!