Epilazione con luce pulsata: sfatiamo i luoghi comuni

Epilazione con luce pulsata: sfatiamo i luoghi comuni

La depilazione con luce pulsata è nata negli anni '90  ed oggi è considerata la tecnica più efficace, conveniente e meno dolorosa sul mercato contro il problema dei peli superflui. Nonostante questo, però, molte persone continuano ancora a depilarsi con vecchi metodi come la ceretta e il rasoio. Perché? Colpa di una serie di luoghi comuni. Eccone alcuni:

La depilazione con luce pulsata è davvero così costosa? No, almeno a partire dal 2007, anno in cui prende vita il marchio spagnolo No+Vello, che si inventa una rivoluzionaria tariffa unica di 36€ in grado di stravolgere per sempre il settore della luce pulsata, prima di allora considerato di lusso. Ad oggi, dunque, la luce pulsata, almeno nei centri No+Vello, è un trattamento accessibile a tutti e sicuramente più conveniente nel medio e lungo periodo, visto che elimina il problema dei peli in maniera permanente richiedendo di gran lunga meno sedute della ceretta, che occorre praticarla a vita. 

La depilazione con luce pulsata è davvero efficace? La luce pulsata è ad oggi il sistema di depilazione permanente più efficace al mondo. Scopri di più sull'efficacia della depilazione con luce pulsata.

La depilazione con luce pulsata è poco sicura come la ceretta e il rasoio? No. Anzi, la depilazione con luce pulsata, rispetto dalla ceretta, è un valido aiuto contro follicolite e peli incarniti ed è preferibile in caso di capillari fragili. E rispetto al rasoio, i vantaggi sono molo più evidenti, visto che quest’ultimo provoca un inspessimento del pelo, che diventa molto più duro e folto, e un’irritazione della pelle, assolutamente da evitare per chi soffre di follicolite. Inoltre, la luce pulsata schiarisce la pelle macchiata dall'uso della ceretta. Chiaro che occorre affidarsi a centri specializzati come No+Vello, che utilizza macchinari all'avanguardia e un personale altamente specializzato nel campo. Due elementi che hanno permesso a No+Vello di diventare leader mondiale di estetica avanzata e l'unico in grado di garantire i migliori risultati ai migliori prezzi sul mercato.

E' vero che la depilazione con luce pulsata macchia la pelle? Assolutamente no. Anzi, la depilazione con luce pulsata aiuta a schiarire la pelle macchiata dall'uso della ceretta. La comparsa di macchie può esserci solo in certi casi specifici, che vengono comunque individuati prima della seduta, come l'utilizzo di medicine foto sensibilizzanti nelle 24 ore precedenti il trattamento e l'esposizione ai raggi solari diretti, che devono essere evitati per un certo numero di ore, a seconda del macchinario utilizzato. Una volta seguito questo consiglio, il pericolo di macchie è debellato per il 100%.

E' vero che la depilazione con luce pulsata non può essere fatta su pelli abbronzate? Falso. La depilazione con luce pulsata può essere fatta sulla pelle abbronzata, anche se non i tutti i centri. Anche in questo caso, No+Vello risulta avanti rispetto agli altri perché ha studiato un protocollo che permette di lavorare in sicurezza e con ottimi risultati anche su questo tipo di pelle. Clicca qui per scoprire nel dettaglio di cosa si tratta.

indietro
Categorie Popular Post Parla l’esperto Bellezza (9) Consigli (8) Epilazione (45) Lifestyle & Co. (0) No+Vello (2) Salute (0) Video (1) Epilazione laser cosa fare prima per prepararsi al meglio Leggi > Epilazione laser: come funziona il trattamento Leggi > Epilazione permanente: l'inverno è la stagione migliore Leggi > Epilazione Laser: Cosa non fare dopo il trattamento Leggi > Depilazione definitiva viso: quello che c'è da sapere Leggi > Eliminare i peli definitivamente? Tutto quello che c'è da sapere Leggi >
Nomasvello Italy S.r.l. P.iva: 11522931002 ©2023 All Rights Reserved Privacy Policy Cookie Notice TRATTAMENTI PRODOTTI NO+VELLO SEGUICI SU + Fusion + Pulizia viso Proskin + Creme + Detergenti + Fialette + Linea corpo + Maschere + Sieri + I centri + Acquista online + Promozioni + Blog + Supporto