Scopri il
nostro
Blog

Tutti gli articoli con i preziosi consigli di Nomasvello


Depilazione permanente, pulizia viso, cura della pelle del viso e del corpo e tanto altro ancora: sono gli argomenti che troverete negli articoli del blog di Nomasvello. I consigli degli esperti, come utilizzare prodotti e cosmetici, come proteggere la pelle dal sole e dal freddo. Negli articoli del blog di Nomasvello tutto ruota intorno alla cura del proprio corpo e della propria pelle!
Epilazione donna e non solo: le soluzioni definitive
Categoria Depilazione      Lunedì 20 Giugno

Epilazione donna e non solo: le soluzioni definitive

I peli superflui sono l'incubo di ogni donna. A seconda del tipo di pelo, sia esso folto, scuro o spesso, ogni donna sogna di eliminarli definitivamente una volta per tutte e chiunque avrà certamente tentato di farlo ricorrendo a varie tecniche di depilazione. L'argomento epilazione donna rappresenta infatti una delle tematiche più discusse in ambito beauty tra le donne, che continuamente si confrontano sui vari metodi di depilazione in circolazione, andando a mettere sul piatto della bilancia vantaggi e svantaggi di ognuno di essi. 

Rasoio, cerette a caldo o a freddo, silk epil ed altri tipi di depilazione tradizionale hanno dominato la scena per anni, ma oggi vengono sempre meno presi in considerazione dalle donne per via dello sviluppo della tecnologia che ha permesso di sperimentare nuovi metodi come la luce pulsata  o laser a diodo, che permettono di raggiungere risultati quasi impossibili da ottenere con i metodi di epilazione tradizionali.

I vantaggi dei nuovi metodi di epilazione donna 

Non è impossibile eliminare i peli superflui, soprattutto se ci affidiamo nelle mani di esperti del settore che tengono alla cura della nostra pelle e del nostro corpo. Grazie ai nuovi metodi di epilazione realizzati con luce pulsata o laser a diodo, sarà possibile intervenire non solo sulla ricrescita del pelo, ma anche sulla comparsa stessa dei peli che diverranno, seduta dopo seduta, sempre più deboli e diradati.

Ma perchè questi metodi stanno rivoluzionando il mondo dell'epilazione donna?

La luce pulsata assieme al laser a diodo sembrano infatti essere particolarmente efficaci contro i peli superflui. Entrambi i metodi utilizzano dei macchinari che permettono di selezionare una specifica lunghezza d'onda a seconda del colore della pelle e dei peli , oltre che della loro profondità e spessore: in questo modo il macchinario è in grado di colpire il bulbo pilifero ed eliminarlo in maniera quasi definitiva, andandone a rallentare la ricrescita. I macchinari utilizzati per questo tipo di trattamento, in particolare per la luce pulsata, sono solitamente dotati di un sistema di refrigerazione sotto zero intensa ,che minimizza la sensazione del calore, rendendo il trattamento totalmente indolore e delicato.

Sia l'epilazione realizzata con luce pulsata che quella con laser a diodo sono consigliate a tutti quei soggetti che presentano problemi di follicolite, peli incarniti, brufoletti ed irritazioni della pelle, perchè a differenza della classica ceretta non provocano infiammazioni ed irritazioni alla pelle, andando ad agire direttamente sul bulbo pilifero, senza torturare la cute con strappi dolorosi.

Si tratta inoltre di trattamenti alla portata di tutti e realizzati sempre da mani esperte che vanno a studiare le esigenze dei singoli soggetti con un attento studio delle caratteristiche e problematiche della pelle e del pelo, in modo da restituire al cliente un'analisi su misura che possa portarlo a scegliere il trattamento più adatto a lui. L'utilizzo di macchinari di alta generazione e l'affidamento ad esperti dermatologi rendono questo trattamento un booster di bellezza e sicurezza che andrebbe provato almeno una volta nella vita.

Luce pulsata e laser a diodo sono le novità assolute nel campo della bellezza e dell'estetica, veri e propri trend del momento utilizzati da tutte le donne e uomini che vogliono una volta per tutte vincere la propria sfida con i peli superflui ed ottenere una pelle morbida, liscia e setosa. Bastano poche sedute per notare risultati visibili  e dire finalmente addio ad i vecchi metodi di epilazione donna che ormai non potranno che far parte di un passato lontano, soppiantati ormai dalla tecnologia e dall'amore per il corpo che da sempre anima i progetti e gli obiettivi dei professionisti della bellezza e della cura del corpo.

Copyright © 2011-2022
Nomasvello Italy srl
P.iva: 11522931002
All rights reserved
         NOMASVELLO
powered by H.T. srl